Dampknucciofont Admin replied

368 weeks ago

Io, Robot

Show Spoiler

374e6bdcca Da ID4 a I-Robot una cosa rimane la stessa, i tempi comici di Will Smith, le battute sul robot lo rendono quasi memorabile, con una linea trama ridicola e sotto lo sviluppo del personaggio che i robot sembrano sentire più per questo film che per gli attori. Il tema della sub-trama e del messia politico è finito nei primi 40 minuti con nessun altro posto dove andare, ma il finale di azione tradizionale I-Robot finisce sul suo dorso molto meccanico. Anche le esibizioni sul lato CG sono venute meno bene con tutte le migliori scene girate su trailer in cui i produttori speravano di risucchiare l'inconsapevolezza che questo film lascia molto a desiderare, è una meraviglia che Smith cerchi ancora per il Blockbuster di luglio. Non dimentichiamoci che ci ha portato Wild Wild West e M.I.B. 2, e I-Robot non è migliore. La cattiva notizia è che i fan del cinema hanno sempre la prossima estate.
Penso che Will Smith abbia l'onore di essere un attore principale nel numero massimo di film di effetti speciali o di fantascienza, e il fatto che la maggior parte di questi film siano dei successi. Io, Robot è uno di questi. <br/> <br/> La regia è al top, gli effetti sono eccellenti, una bella storia e tutti gli attori impressionanti.Il duro carisma di Will Smith è il suo progetto principale e non ti deluderà. Si comporta come un poliziotto deliziosamente cattivo :) Bridget Moynahan è molto espressivo e ha anche una figura calda e atletica. Inoltre, è stato bello vedere Shia LaBeouf in un piccolo ruolo (prima che Transformers lo rendesse grande), ma lui fa crollare il pubblico con le sue sciocchezze. <br/> <br/> Naturalmente, l'aspetto migliore di I, Robot è i suoi effetti visivi. Ammiro la squadra dietro di esso. Come hanno fatto a rendere i robot così espressivi? Stupefacente! Sonny, il robot, è semplicemente accattivante da guardare. <br/> <br/> Dove ho sentito che il film è venuto meno sono state le sequenze d'azione, specialmente al culmine. Erano buoni ma gli spettatori si aspettavano di meglio. <br/> <br/> Verdetto: un ottimo film di fantascienza. Sono soddisfatto :)
Ogni estate cerchiamo tutti quel grande film che li supererà tutti come se fossimo quelli che riceveranno l'Oscar. Sto cercando un film che mi intrattenga e mi dia qualcosa di diverso su cui riflettere per un po 'dopo che ho lasciato il teatro. Non sono sorpreso se le cose che vedo in un film finiscono in un altro film, considerando che molte volte le stesse persone potrebbero lavorare su questo SCI-FI e sugli altri che sono stati rilasciati quest'anno. Matrix ha alzato il tiro sulle sequenze d'azione. Ora passerà un po 'di tempo prima che qualcun altro abbia un'idea in più. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, la maggior parte delle star in Action e fantascienza non sono i più grandi attori. Stallone non è così bravo, ma ha interpretato il perdente o l'emarginato. Qualcuno a cui le persone potrebbero riferirsi o per lo meno provare simpatia o fare in modo che il joe medio dica, & quot; Ehi, quello potrei essere io. & Quot ;. Schwarzennegar è un altro attore non così grande, ma interpretava personaggi che ti facevano desiderare di essere così forte, così duro, indistruttibile. Bruce Willis è un attore migliore degli altri due, ma i suoi personaggi sono sempre stati colpiti dal punto di sanguinare dalla testa ai piedi. Jackie Chan ha un'azione più che sufficiente, ma non c'è quasi spazio per recitare. Alcuni film erano migliori di altri, ma ognuno aveva il suo stile e non vorrei che uno provasse a copiare l'altro. <br/> <br/> Ora mi sono goduto tutti i film di Will Smith. Trovo che stia facendo un ottimo lavoro per farti sapere di cosa tratta il suo personaggio. I, Robot è il primo film per lui in cui il suo nome è in piedi da solo. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro. Se qualcuno ha un problema con il suo modo di agire, cerca di ricordare che tutti i personaggi principali di Action e Fantascienza in quasi tutti i film visti hanno atteggiamenti, fanno battute e battute e hanno sempre un passato amaro che preferirebbero dimenticare. Continui Will. <br/> <br/> La C.G.I. e altri effetti speciali nel film vanno così. Se vedi qualcosa nel film che hai visto prima in altri film, quali sono le probabilità che gli effetti per quei diversi film siano stati fatti dalla stessa compagnia? Ci vuole tempo per inventare qualcosa che porta la qualità degli effetti al livello successivo. Sono disposto ad aspettare il prossimo nuovo approccio. Ma per questo film mi sono piaciuti i C.G. perché le mosse fatte da Sonny the Robot erano molto ben fatte, così come i movimenti degli altri robot. Sono stato in grado di seguire le azioni e il comportamento facciale è stato un tocco memorabile. <br/> <br/> Ho anche lasciato lì a pensare alle tre leggi e al modo in cui potrebbero essere applicate, le situazioni migliori e le situazioni peggiori. Mi ha anche portato a pensare all'intelligenza, al pensiero indipendente, al libero arbitrio e ai possibili esiti delle decisioni finali prese e di chi avrebbe il controllo di tutto ciò. Qualcuno sarebbe in grado di avere il controllo? Ti fa anche considerare quella linea sottile tra l'essere al servizio di qualcuno e il loro schiavo.Quale scopo avrebbe l'uomo con robot capaci di fare ciò che facciamo per vivere? Smettiamo di essere utili? Poi ho avuto qualcosa da mangiare. Dopotutto, è un film. <br/> <br/> Divertiti. Trascorri un paio d'ore separate dal mondo reale e trova un'idea per giocare nella tua testa. Vedi io, ROBOT !!!
Permettetemi di iniziare rivolgendo ai fan di Asimov che hanno gridato per fallo perché questo film "dissacra & quot; le leggendarie storie originali: Questo non voleva essere un adattamento diretto delle idee di Asimov, è piuttosto una miscela di alcune idee di Asimov con una storia originale, anche se il titolo avrebbe potuto essere cambiato per riflettere la connessione minore. <br/> <br/> Al film … <br/> <br/> Sono un appassionato di fantascienza, molti dei film della mia collezione cadono in quel regno e quindi probabilmente giudico film come questo più duramente di altri. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto. <br/> <br/> Questo è stato un modo divertente per passare un paio d'ore. Il film sembrava avere un buon equilibrio tra storia e intrattenimento, ma mi è piaciuto come abbia lasciato alcune domande senza risposta. <br/> <br/> Altri hanno detto che Will Smith è diventato praticamente lo stesso personaggio in ID4 / MIB / Nemico dello stato ecc., ma non sono d'accordo. Penso che Smith abbia aggiunto l'unicità sufficiente a ciascun personaggio per renderli interessanti e appropriati al film. <br/> <br/> Credo che il futuro mostrato in questo film sarà accurato al punto che l'intelligenza artificiale diventerà un elemento integrante parte della vita di tutti i giorni. Tuttavia, ero sorpreso che praticamente nessuno condividesse i sospetti di Smith riguardo i robot. Io stesso non mi piace molto l'idea di affidare troppe attività chiave nelle nostre società alle macchine e potrei facilmente relazionarmi con ciò che stava succedendo Spooner, ma certamente non sono solo nel modo in cui mi sento ?? <br/> < br /> Il CGI e le immagini erano chiari e molto ben fatto, ma essere avvisati. Mi è sembrato che i trailer di questo film facessero sembrare la "invasione di robot" & quot; sarebbe una parte più integrale della storia, in realtà non è così non andateci se vi aspettate una lunga attesa & quot; Cyber ​​war & quot ;. Ci sono alcune scene interessanti di combattimento. <br/> <br/> Questo film ti offre una corsa divertente e alcune cose a cui pensare allo stesso tempo. Un colpo di popcorn solido. 8/10
& quot; I, Robot & quot; è molto meglio di quanto tu possa pensare dalle anteprime. Gli effetti speciali sono buoni, e la trama non è male male. Ma la scrittura è terribile, come ci si aspetterebbe dallo scrittore di & quot; Lost in Space & quot; e & quot; Batman & amp; Robin & quot ;. Perché le persone continuano ad assumere questo ragazzo? La cosa di Hansel e Gretel è ridicola, l'intero parallelismo tra pregiudizi contro i neri e pregiudizi contro i robot è come qualcosa uscito da un pessimo libro a fumetti della CE, e la caratterizzazione è assolutamente incredibile e non coinvolgente. Inutile dire che non c'è quasi nessuna relazione tra il film e il libro. Perché Hollywood paga un sacco di soldi per i diritti di un romanzo classico, e poi ignora tutte le cose che hanno reso il romanzo un classico? <br/> <br/>

italian movie dubbed in italian free download RedemptionDead End download completo di film in italianodownload The DuelDownload the Over There full movie italian dubbed in torrentElektra: The Hand the Devil movie free download in italiandownload Snowflakethe A Change of Bait full movie download in italianPiranha film completo in italiano download gratuito hd 1080p110 Pound Elephant in the Room download moviesthe Nuevo Mexico full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by Dampknucciofont
Please log in to post a reply.