b0e6cdaeb1 Il secondo film rispetto al primo, non è buono come il primo, anche se Jackie è bravo e cercano di escogitare nuovi trucchi, ad esempio, Jackie sconfigge un ragazzo con un paio di pantofole, e c'è una camicia esilarante che tira la scena contorta . <br/> <br/> Tuttavia, il film è ancora un po 'piatto. <br/> <br/> Voto di guerra 6 su 10 <br/> <br/> Valutazione generale 4 su 10 Questo è stato un compagno un po 'deludente dell'originale Fearless Hyena del 1979. Ci sono troppe linee di trama che alla fine si uniscono nell'unica azione di arti marziali del film. Devo dire che questa scena di mezz'ora quasi compensa il resto del film, ma mi ritrovo a chiedere di più a Jackie Chan. Gli stessi personaggi del primo film sono tornati, ma in una storia totalmente non correlata e in ruoli diversi. Questo è ancora un film abbastanza buono, ma vista la qualità del suo omonimo mi aspettavo un po 'di più. Questa è stata una terribile ingiustizia per il regista, la parte di Lo Wei. Jackie ha smesso di lavorare per Lo Wei all'inizio di questo film. Allora, cosa fa Lo Wei? Ha montato clip e prese con Jackie al loro interno dal primo film e ha messo un attore senza volto ", nel senso che non hai mai visto la sua faccia, & quot; per completare la sequenza finale di combattimento e poi ha unito un nuovo film. Ci sono solo alcune delle prime scene in cui appare Jackie che non sono tagliate dal primo film. Jackie ha cercato di citare in giudizio Lo Wei per aver rilasciato un pezzo di spazzatura così orribile con il suo nome. Tuttavia, a quanto ho capito, c'è stato un accordo che avrebbe rilasciato Jackie da Lo Wei, ma sfortunatamente parte dell'accordo era che avrebbe ricevuto tutti i diritti sui film che Jackie aveva fatto per lui. Sul lato alto, c'è un grande colpo del sedere di Jackie mentre salta fuori dallo stagno mentre cerca di catturare un pesce! Jackie non voleva che questo film fosse pubblicato, e in realtà ci lavora solo un po 'di tempo. quindi l'ho odiato. Jackie dovrebbe averlo fatto e questo non avrebbe mai dovuto essere rilasciato. perché chan è l'uomo e ha sempre ragione. a proposito, questo è un film terribile. se avesse più chan, forse mi sarebbe piaciuto di più. se il chan l'avesse approvato, forse mi sarebbe piaciuto di più. ma lui non lo è, e non l'ha fatto, quindi sono con lui fino in fondo. Rispetto a Fearless Hyena questo film manca quasi di tutto ciò che ha reso il suo predecessore così buono. Ammesso che abbia alcune scene di combattimento piacevoli, ma dopo è complicato da linee e personaggi, rende il film difficile da guardare. Posso capire perché Jackie ha lasciato il film a metà strada. Il doppio ovvio per Jackie e il filmato della Fearless Hyena originale rendono ridicola la scena finale del combattimento. Guarda Fearless Hyena prima di guardare Fearless Hyena 2. Il film non è uno spreco completo, ci sono diverse sequenze divertenti, ma nel complesso il film è un flop.
Dampknucciofont Admin replied
369 weeks ago